Qualche anno fa una delle nostre eroine ha condiviso, che vive con un uomo, il cui membro è più in media: “È successo che ho ricevuto un partner che porta il 2% degli uomini con i più grandi organi sessuali. Come faccio a sapere circa il 2%?
Così ha detto Andogologo. Il dottore a cui il mio partner va molto più spesso dell’uomo medio così chiamato. Per quanto riguarda una vacanza. Mito quello di un grande membro solo la gioia, i fuochi d’artificio e l’orgasmo arcobaleno, per rompere e rastrellare.
In realtà una grande dimensione – non è in una fiaba. Ad esempio, può far male “.
Lo studio del 2015 ha dimostrato che il 2,6% delle donne si riferisce alle relazioni con un partner a causa del fatto che il suo membro era troppo grande per loro.
Questo, ovviamente, estremi e addio, probabilmente non è dovuto al fatto che qualcuno ha un cazzo troppo grande, ma a causa del fatto che la comunicazione non è stata stabilita in pochi. O perché il piacere personale di una persona è più alto della soddisfazione e dei partner di comfort.
Lingue di lavoro
Non https: // www.MOC.co.AT/MOC EngineerBuero/Newsletter-Faqs/Nella sensazione di sesso orale (stiamo ancora parlando di lui), ma nel senso dei dialoghi. Non stare zitto! Se fa male o scomodo o a disagio, devi dirlo alla persona amata. Il significato del sesso è che due o più partecipanti sono buoni. Il sesso stesso è fatto per essere buono. Se uno dei partecipanti al processo non piace nulla, è un motivo per fermare il processo.
Se pratichi il sesso vaginale, pensa a cosa non devi fare: fare shock acuti, accelerare, piantati, stare dietro i fianchi e provare ad entrare nel gap anale. Nessuno di ciò che può causare sensazioni dolorose.
È molto importante che il
tuo partner si impegnasse per un dialogo e volesse davvero farti divertire. Se ti sembra, non prende seriamente le tue parole sul serio o hai paura che possa lanciare qualcosa di inaspettato se scopre che stai “allevando”, meglio non fare sesso con una persona del genere.